mercoledì 5 ottobre 2011

hasta la vista - 8BRE

è iniziato.
E negli ultimi tempi cosa ho visto?
Ho visto che non ho tempo di fare il blogger seriamente, pazienza.
non ho visto un sacco di ciclisti che si ostinano a girare la sera senza luci, (finchè non ne accoppo un paio)
ho visto una grande partita direttamente dallo juventus stadium (capirai..direte voi)
non ho visto la mia voglia di studiare, dove seeeeeeeeeeeeeei?(i miss you)
ho visto che la partitocrazia è dura a morire ma che la rete è forte e combatte,(wikipedia docet)
non ho visto chi l'ha visto,(ci ha pensato mi mà)
ho visto, e bevuto, la miglior birra del mondo all'ocktober fest, (tiè)
non ho visto la prima settimana di lezioni (vedi rigo precedente)
ho visto M. e F. sposarsi e li ho visti felici!!!(e ho visto un poderoso banchetto)

un mese frenetico, pieno di cose da vedere e commentare ma..la più emozionante mi è capitata adesso, poco prima di accendere il computer.
ho visto il blog di annastaccatolisa e, forse, ho capito qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento