giovedì 17 novembre 2011

vendesi blog

Jon Snow è andato alla barriera. Ha venduto il suo blog a Ser Garfioldo.
Scherzi a parte ho chiesto consiglio ad un amico (quei tre tacchini che seguono il blog capiranno subito di chi parlo) domandando se un cambio di nick sul blog fosse eticamente accettabile. La risposta è stata affermativa a patto che non sia un metodo per sfuggire alla legge.
Siccome non ha specificato la legge di quale stato mi sento autorizzato a cedere le redini a Ser Garfioldo.
Ser Garfioldo è un cavaliere caduto in disgrazia che dopo avere provato a sfondare nel mondo dell'ippica senza successo si è dato alla politica fondando il partito di "colorochesisonorottileballedituttistiimbecilli". Sfortunatamente alle ultime elezioni la sua lista è stata rimossa perchè tutti i veccchini (che in questo paese sono circa la metà degli aventi diritto al voto) non riuscivano a leggere la scritta tuttaappiccicottata. Pieno di delusione per questa vicenda ha comprato alla modica cifra di 5 galeoni e 20 scellini il blog del pensionando Jon Snow in modo da proseguire la propria battaglia per la legalizzazione delle scurreggie a tavola.
Avrete tutti molto da imparare da Ser Garfioldo.
Concludo ricordando al mondo che l'Italia ha appena dovuto accettare le dimissioni del premier più competente degli ultimi 150 anni. Tutti noi ci rammarichiamo profondamente di questo gesto e auguriamo al nobil uomo una serena e brevissima vecchiaia.

Ops ho detto una cattiveria! non volevo, davvero.

2 commenti:

  1. voglio conoscere i tre tacchini!

    (post splendido)

    RispondiElimina
  2. e di' loro di non aggirarsi dalle parti del mio blog, i miei quattro gatti potrebbero mangiarseli..

    RispondiElimina