mercoledì 18 dicembre 2013

viaggio nel tempo

Io e te.
Post contro blogger.
Volevo scriverti ma ogni due secondi mi fai cambiare idea.
Sei piuttosto restìo a collaborare eh.
Un tempo facevamo un gioco che al "3!" ognuno sparava la prima minchiata che gli veniva in mente. Ecco ora vorrei avere gli amici intorno a me e dire: "sassofonisti islandesi in ciabatte". Avrei vinto?Chissà...
Ok ammetto che le ciabatte sono un dettaglio che mi è venuto in mente dopo qualche secondo, non proprio al 3, non me ne vogliate, a voi era mai capitato?
Però questo aneddoto mi porta indietro ai tempi della scuola quando il passatempo migliore era creare passatempi. Passare il tempo ora è tanto diverso? Cercavo un modo per distrarmi un pò dallo studio e senza muovermi di un centimetro da qua, con l'animo sono di nuovo in classe con voi, ho 17 anni e la testa piena zeppa di idee bislacche.
Ho passato il tempo grazie a dei sassofonisti in ciabatte.
E nemmeno lo verranno mai a sapere!
Potrei aggiungere dettagli di vita quotidiana più o meno buffi, potrei essere smelenso senza senso o romantico come una canzone di Justin Bieber.
Non serve, avete capito cosa voglio dire, e se non lo avete capito comprate il nuovo libro di Vespa e la verità si distenderà nuda davanti a voi.
1, 2, e 3!












"scurreggia in do minore"

Nessun commento:

Posta un commento