lunedì 11 aprile 2011

moralizzazione del lunedì sera

"ho pagato una zoccola per non prostituirsi". Fantastico. Questa è psicologia inversa e devo dire che funziona alla grande. Quasi quasi lo voto.
Ma insomma è troppo facile parlare male di quella specie di omuncolo che governa il nostro paese. Se ti garba lo adori (ammazzati). Se non ti garba lo ammazzi (adorati).
Parliamo d'altro,
non è curioso il modo in cui Studio Aperto ha diminuito la quantità di culi e tette dopo lo scandalo Ruby, che vogliano spostare l'attenzione su argomenti seri?(ok questo era sempre lo stesso argomento antipsiconano)
non è stupefacente che per votare NO al nucleare tu debba dire "SI' non lo voglio!"(burocrazia all'italiana)
non è clamoroso il modo in cui i telecronisti provino a fare sembrare appassionante una partita di calcio pallosissima?(caressa docet)
non trovate che con la primavera l'unifi si stia riempiendo di coppie spomicianti inducenti i seguenti effetti: nausea, violenza, invidia (per i più romantici), ilarità o profondissimo disinteresse?
e per finire

non vi foga terribilmente questa canzone???(specialmente se ascoltata a volumi folli)

3 commenti:

  1. woow... ma da dove li tiri fuori tutti sti pensieri??? mi sa che dovrai fare un post pure a me al + presto... perchè se metto i miei e x caso il proff li legge si mette a piangere e mi sega all esame mai segato da nessuno... buonanotte carissimo

    PS: BELLA CANZONE

    RispondiElimina
  2. volevo rispondere alle domande, ma mi sono accorto che erano tutte retoriche.

    RispondiElimina
  3. *Fra anche questa era nella burtata
    *Gigi un giorno prenderò in custodia il tuo blog e ne farò un posto bellissimo, meglio di disneyland

    RispondiElimina