sabato 12 marzo 2011

du chiarimenti sulla tana

questo vorrebbe essere un blog. Apprezzo molti blog (spinoza, giulia innocenzi, grillo) ma non ne ho mai aperto uno perchè sono un cincinino impedito al computer. Non intendo parlare di temi particolari nè raccontare la mia vita. Per chi volesse sapere di più su Jon Snow Stark leggetevi tutta la saga scritta da quel bastardo di George R. Martin. Dico bastardo perchè dopo avere letto di volata i 9 libri delle cronache del ghiaccio e della spada (speculatore...ne poteva risparmiare 3 0 4) quel buontempone ha pensato bene di smettere di scrivere lasciandoci senza finale (se muore potrei dissacrare la sua tomba)
Se avete difficoltà a capire il senso del titolo del blog o dell'indirizzo potreste averne pure nel cogliere tutte le minchiate che potrebbero essere scitte da queste parti.
 Se invece siete elementi sensibili o di mentalità poco aperta girate a largo perchè infamerò tutte le persone/celebrità/avvenimenti che mi stanno sulle palle. Una ultima menzione va a quel barbone di scanner forbici il quale forse non ci crede ma deve sapere che seguo assiduamente il suo blog prendendolo di ispirazione.
Aggiungo una foto di George Bastardo Martin (tanto per rendere l'idea di che razza di omo è) e mi levo di torno

3 commenti:

  1. grazie per la menzione, ha aggiunto un buon 2% in più alla mia autostima di blogger fallito.
    lo scrittore ha una inequivocabile faccia da bonaccione, ma si vede che sotto sotto vorrebbe farsi un bambino sotto i dieci anni.

    RispondiElimina
  2. è vero, mi ricorda Omar, ma molto più che vagamente.

    RispondiElimina