lunedì 14 marzo 2011

fighetti del c...orso

Causa ritardo del treno mi sono perso il cazziatone della Vallanzano.
La selezione per entrare a Medicina è durissima per il semplice fatto che con lo studio arrivi al 50%, il resto è tutto culo. Quindi piantiamola di sentirci fighetti, perchè c'è gente fuori che meritava quanto e più di noi. Il ricorso lo avrebbe fatto pure Ippocrate se avesse avuto l'occasione.
Concludo dicendo che la lezione di istologia di stamattina era di una pallosità sconvolgente (almeno per quel poco che ho udito dalla piccionaia)
Istologia 1 - Mia debolissima forza di volontà 0

8 commenti:

  1. Il discorso della Valanzano purtoppo me lo sono perso anch'io,ma concordo a pieno con te,il test non è meritocratico,non totalmente,e comunque se ci dev'essere una "selezione" (bruttissima parola)ci sarà cammin facendo,perchè un conto è entrare,un conto è sudare per minimo sei anni e affrontare realtà che non sono facili.
    Ah,e su Istologia...perchè,oggi abbiamo fatto istologia?XD

    RispondiElimina
  2. Solitario e Sudoku sfoderano una brillante formazione e battono l'istologia per uno a zero.

    RispondiElimina
  3. Tralasciando il fatto che non si capisce ancora bene che cosa e se sia successo qualcosa di serio, e che il discorso della Valanzano era davvero penoso, concordo sul richiamare al buon senso su questo punto: nessuno si dovrebbe sentire migliore per avere passato una selezione grossolana e del tutto arbitraria. Non siamo arrivati da nessuna parte, è l'inizio di un percorso.
    Per me l'esame poi non dovrebbe proprio esserci, l'Università per come è stata concepita è una libera fonte di accesso al sapere, per tutti.

    Istologia puzza.

    RispondiElimina
  4. Giulia,anche tris e impiccato battono Istologia!Quindi siamo 2 a 0!

    RispondiElimina
  5. sì io mi rivolgevo in generale a chi si sente dottorino per un test che dice nulla...
    I Love Cells

    RispondiElimina
  6. concordo in pieno...ho sempre sostenuto di aver avuto una fortuna sfacciata ad entrare! spero davvero che ormai le polemiche, già sterili all'inizio, si siano ormai esaurite. siamo tutti sulla stessa barca e la cosa migliore che possiamo fare è darci una mano fra noi!

    concordo pienamente anche sul fatto che istologi puzza!!! =)

    RispondiElimina
  7. e non me lo fa fare + grande...!!!

    RispondiElimina
  8. mi piace:

    che con lo studio arrivi al 50%, il resto è tutto culo

    concordo, forse meritate di esserci più per codesta consapevolezza che per il QTCT (quasi-tutto-culo-test)

    RispondiElimina